News del sito

attività a libera scelta valide come recupero del tirocinio orientativo

 
 
Immagine MAZZOLI Dario
attività a libera scelta valide come recupero del tirocinio orientativo
di MAZZOLI Dario - mercoledì, 12 aprile 2017, 16:30
 

Si avvisano tutti gli studenti e le studentesse del CdL SEDU in debito di ore del tirocinio orientativo del II anno che sarà possibile recuperarne alcune partecipando alle attività a libera scelta n. 40 e 41, qui sotto indicate:

40

Corso di Formazione per Educatori di Campi Estivi

maggio 2017

Reggio Emilia, sede CSI (Via Agosti)

 

(Centro Sportivo Italiano di Reggio Emilia)

 

 

Partecipazione a tutte le attività previste: 1 CFU

L’attività, a richiesta, può valere anche come recupero del tirocinio orientativo del II anno SEDU, per il numero di ore effettivamente frequentato.

Per  informazioni o iscrizioni cliccare il link: http://www.csire.it/area-formazione/formazione-csi-education-csi-reggio-emilia/formazione-animatori-educatori-csi-reggio-emilia-2016/corso-animatori-educatori-campi-estivi-csi-reggio-emilia-2017.html oppure scrivere a csieducation@csire.it

La responsabile della valutazione dell’attività è la dott.ssa Jessica Mammi del CSI, che informerà il prof. Barbieri degli esiti del corso.

41

ViaggiopellegrinaggioSulle tracce di don Milani

ScarperiaBarbiana (FI)

Sabato 27 maggio 2017

 

(Cattedra di Storia e legislazione delle istituzioni educative per la prima infanzia del Corso di Laurea in Scienze dell’Educazione)

Non è prevista assegnazione di CFU.

Per motivi eccezionali, l’attività, a richiesta, può valere SOLO ED ESCLUSIVAMENTE come recupero del tirocinio orientativo del II anno SEDU, per 8 ore.

Volontà di partecipazione da manifestare via mail al prof. Nicola S. Barbieri entro le ore 12 sabato 29 aprile 2017: informazioni dettagliate saranno inviate solo ed esclusivamente ai diretti interessati.

Si procederà poi alle iscrizioni effettive entro le ore 12 di venerdì 19 maggio 2017.

Unico referente per informazioni, iscrizioni e aspetti organizzativi: prof. Nicola S. Barbieri <nicola.barbieri@unimore.it>



Chi fosse interessato/a segua le indicazioni reperibili in Dolly Educazione 2016 (Scienze dell'Educazione, Attività a libera scelta), senza fare domande inutili a persone o uffici non espressamente indicati come referenti.
Si ringrazia anticipatamente della collaborazione

prof.Nicola S. Barbieri / prof.ssa Alessia Cadamuro